L’innovativa applicazione Farmapp darà un volto nuovo alla tua Farmacia. Potrai infatti rafforzare la tua presenza online e offrire ai tuoi clienti un nuovo tipo di comunicazione.

Tutto quello che prima si poteva fare esclusivamente presentandosi di persona in farmacia, con FarmApp si può fare online. Dalle prescrizioni mediche fino alle terapie da seguire, i tuoi pazienti nella dashboard troveranno tutto ciò di cui hanno bisogno.

Possibile anche caricare i farmaci disponibili e creare così il tuo shop online.

Farmapp promette quindi grandi vantaggi per i farmacisti e i loro clienti, soprattutto in un momento così delicato, con un’emergenza sanitaria in corso.

Quindi utilizzando la nostra applicazione i tuoi clienti possono gestire tutto online, comodamente dal loro smartphone.

Se ti interessa invece sapere cosa puoi offrire ai tuoi pazienti, leggi anche: “Cosa offre Farmapp ai tuoi clienti: le funzionalità”.

Farmapp e la tua Farmacia: cosa puoi fare 

Ma oltre alle caratteristiche tecniche dell’app ed alle sue funzionalità, ricordiamo che ti permette anche di realizzare la tua app brandizzata! Il tutto in maniera semplice e rapida, non avrai bisogno di contattare professionisti del settore e spendere chissà quale cifra.

Con Farmapp ti basterà aderire ad uno dei due abbonamenti disponibili, e creare subito l’app della tua Farmacia. La stessa sarà poi sempre presente nella Home degli smartphone dei tuoi clienti.

Puoi gestire le terapie dei tuoi pazienti nell’apposita sezione, inserendo tutti i dati che ritieni utili. Potrai seguirli direttamente online. Lo stesso vale per le prescrizioni mediche, le riceverai sempre sull’app dove potrai quindi valutarle e gestirle.

Inoltre potrai fornire ai tuoi clienti tutte le info sulla tua farmacia, gli orari di lavoro e i relativi turni. Possibile anche creare questionari e sondaggi da inviare ai tuoi pazienti, renderli partecipi e farli sentire “più vicini” a te ed alla tua Farmacia.

Infine, potrai gestire le ricette mediche dei tuoi pazienti e contattare il loro medico di fiducia sempre per conto loro.

Insomma Farmapp ti dà la possibilità di creare la tua Farmacia Online in pochi semplici passaggi.

Emergenza  sanitaria e tamponi

Ovviamente l’app è l’ideale soprattutto in questo periodo. L’emergenza sanitaria è in atto e le restrizioni ci impongono di limitare spostamenti, evitare assembramenti e quindi uscire solamente in caso di necessità.

Ecco, con Farmapp avrai tutto sotto controllo anche a distanza, lo stesso vale per i tuoi pazienti che non dovranno muoversi da casa, ma possono semplicemente svolgere tutto direttamente via smartphone.

Offrirai inoltre massima sicurezza a tutti i tuoi pazienti grazie alla firma con delega ed alla firma grafometrica.

Potrai dare anche il tuo contributo alla causa offrendo la possibilità di prenotare tamponi molecolari Covid-19 tramite eventi a numero chiuso (che creerai dall’app). Quindi se la tua Farmacia offre questo tipo di servizio, potrai gestire il tutto semplicemente dalla tua dashboard.

Potrai così gestire le prenotazioni ed inviare rapidamente comunicazioni ai tuoi pazienti.