Farmapp è la rivoluzionaria e innovativa applicazione realizzata appositamente per i farmacisti. Con la nostra app puoi creare rapidamente ed in maniera intuitiva la tua farmacia online.

Sarà possibile caricare i prodotti della tua farmacia e dare la possibilità ai tuoi pazienti di acquistarli direttamente online, così come di inviare le ricette mediche e prenotare il proprio farmaco tramite app.

Inoltre, i pazienti troveranno tutte le info aggiornate sulla tua farmacia, potranno consultare i turni di lavoro, e molto altro. Ogni paziente avrà la propria area utente , accessibile tramite smartphone.

Insomma Farmapp permette di gestire i propri pazienti a 360° gradi, offrendo a loro un nuovo metodo di comunicazione (più rapido e più diretto) che permette di gestire tutto comodamente da casa senza alcun bisogno di presentarsi fisicamente in farmacia.

Se ti interessa scoprire tutti i vantaggi della nostra applicazione, leggi anche: “Farmapp: tutti i vantaggi per i farmacisti”. 

Farmapp: come funziona

I pazienti avranno l’icona della tua farmacia online (app) sulla home dei loro smartphone, sempre. Basterà un tap per entrare nel tuo store, presentare le prescrizioni mediche ed ordinare i medicinali.

Potrai registrare i tuoi clienti con delega e firma grafometrica e gestirli dall’elenco dedicato. Ogni cliente avrà la propria scheda, con tanto di prescrizioni e ricette già presentate, ed una serie di statistiche legate all’acquisto dei tuoi prodotti.

Presente anche la funzionalità utile per inviare/ritirare prescrizioni al/dal medico per conto dei vostri pazienti. Ribadiamo che l’innovativo metodo permette quindi di svolgere tutto a distanza, offrendo massima sicurezza ai tuoi pazienti su ordini e pagamenti e inoltre dando a loro la possibilità di gestire il tutto direttamente da smartphone.

Ed evitare quindi contatti ravvicinati, e rispettare le attuali norme di contrasto al Covid-19. Con Farmapp, ordinare i medicinali prescritti e comunicare con il proprio farmacista a distanza, è possibile.

Poi, segnaliamo che anche il farmacista avrà un’area dedicata, dove potrà gestire i servizi di vendita o i prodotti presenti nel proprio store. Possibile inserire sconti e promozioni, gestire i punti fedeltà, e monitorare l’andamento delle vendite con statistiche e grafici dettagliati, formulati automaticamente da Farmapp.

Infine, ti consigliamo di provare anche la sezione dedicata ai questionari ed ai sondaggi.

Grazie a queste due funzionalità potrai porre i tuoi clienti al centro dell’attenzione e sapere cosa ne pensano della tua farmacia, dei tuoi prodotti, di farmaci specifici e così via. O anche creare discussioni divertenti , e quindi mantenere attivi e suscitare interesse nei tuoi clienti.

Quanto costa

Farmapp propone due differenti piani di abbonamento, “Smart” e “Gold”.

Con il primo (Smart) avrai accesso alla maggior parte delle funzionalità di Farmapp. Dai pannelli di gestione dello Studio Medico, dei pazienti, e della Farmacia; fino alla gestione dell’app brandizzata ed alla creazione di sondaggi e questionari.

La versione Gold invece, comprende tutte le funzionalità avanzata di FarmApp. Ovvero il farmacista avrà accesso al “Pannello Vendite Prodotti” dove potrà gestire le offerte e i prodotti in evidenza, ed ottenere anche statistiche e grafici sulle vendite.